albo fse 2014-20 Argo genitori Argo docenti

AVVISO URGENTE SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA

SI COMUNICA CHE, A SEGUITO DI ORDINANZE REGIONALI,DA LUNEDI' 8 FINO A VENERSI' 19 MARZO, SONO SOSPESE LE ATTIVITA' SCOLASTICHE E  DIDATTICHE IN PRESENZA  NELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO. LE ATTIVITA' DIDATTICHE CONTINUERANNO IN MODALITA' A DISTANZA ORGANIZZATE SULLA BASE DELLE LINEE GUIDA MINISTERIALI  E DEL REGOLAMENTO SCOLASTICO SULLA DDI,SECONDO ORARI GIA' STABILITI.

RIMANE COMUNQUE GARANTITA LA POSSIBILITA' DI SVOLGERE ATTIVITA' IN PRESENZA PER GLI ALUNNI CON DISABILITA' O BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI.

SI ALLEGANO ORDINANZE REGIONALI.

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N.03 DOCENTI FORMATORI ESPERTI INTERNI/ESTERNI

IN ALLEGATO:

-BANDO PER L’INDIVIDUAZIONE DI PERSONALE ESPERTO AL QUALE AFFIDARE GLI INCARICHI       DI FORMATORE PER IL PIANO DI FORMAZIONE DOCENTI A.S. 2020/21

-RELATIVI ALLEGATI

Attività didattica liceo

AVVISO AGLI STUDENTI DEL LICEO E ALLE LORO FAMIGLIE A SEGUITO DELL'ORDINANZA REGIONALE N. 8 DEL 27/02/2021

SONO CONFERMATE FINO AL 13 MARZO LE PRECEDENTI DISPOSIZIONI CON LA POSSIBILITA' DI RICHIEDERE LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA UTILIZZANDO IL MODELLO ALLEGATO.

download 1

IMMjpg