albo fse 2014-20 Argo genitori Argo docenti

AVVISO URGENTE SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA

SI COMUNICA CHE, A SEGUITO DI ORDINANZE REGIONALI,DA LUNEDI' 8 FINO A VENERSI' 19 MARZO, SONO SOSPESE LE ATTIVITA' SCOLASTICHE E  DIDATTICHE IN PRESENZA  NELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO. LE ATTIVITA' DIDATTICHE CONTINUERANNO IN MODALITA' A DISTANZA ORGANIZZATE SULLA BASE DELLE LINEE GUIDA MINISTERIALI  E DEL REGOLAMENTO SCOLASTICO SULLA DDI,SECONDO ORARI GIA' STABILITI.

RIMANE COMUNQUE GARANTITA LA POSSIBILITA' DI SVOLGERE ATTIVITA' IN PRESENZA PER GLI ALUNNI CON DISABILITA' O BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI.

SI ALLEGANO ORDINANZE REGIONALI.

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N.03 DOCENTI FORMATORI ESPERTI INTERNI/ESTERNI

IN ALLEGATO:

-BANDO PER L’INDIVIDUAZIONE DI PERSONALE ESPERTO AL QUALE AFFIDARE GLI INCARICHI       DI FORMATORE PER IL PIANO DI FORMAZIONE DOCENTI A.S. 2020/21

-RELATIVI ALLEGATI

Attività didattica liceo

AVVISO AGLI STUDENTI DEL LICEO E ALLE LORO FAMIGLIE A SEGUITO DELL'ORDINANZA REGIONALE N. 8 DEL 27/02/2021

SONO CONFERMATE FINO AL 13 MARZO LE PRECEDENTI DISPOSIZIONI CON LA POSSIBILITA' DI RICHIEDERE LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA UTILIZZANDO IL MODELLO ALLEGATO.

Corsi sicurezza in videoconferenza

CORSI DI FORMAZIONE PRIMO SOCCORSO,ANTINCENDIO, RLS BASE.

NOMINATIVI E DATE PER IL PERSONALE INTERESSATO

DaD