corner sito albo

corner sito registri

GIOCHI MATEMATICI - FINALE NAZIONALE

Il 15 marzo l'I.O. di Mormanno, da alcuni anni  scuola polo per la provincia di CS, ha organizzato le Finali d'area dei Giochi Matematici del Mediterraneo e ospitato i qualificati degli I.C. di Morano, di Scalea ed il Liceo Classico di Praia a Mare.

Bravissimi, come sempre, i nostri alunni che hanno fatto incetta di medaglie, dimostrando capacità logiche e competenze matematiche.

Hanno guadagnato per

.la cat P3 il I, II, III posto rispettivamente Martucci Francesco, Mitidieri Maria Francesca e Pennella Francesco;

.la cat P4 il I, II, III posto in ordine Papa Fabiola, Pappaterra Mario, Cersosimo Angela Sara;

.la cat P5 il II posto Bloise Gabriele;

.la cat S1 il  I posto Fiamingo Giuseppe;

.la cat S2 il II posto De Franco Claudia;

.la cat S3 il  II e III posto Perrone Damiano e Gallo Sabrina;

.la cat S4 il I e III posto La Terza Chiara e Perrone Francesco.

I primi qualificati voleranno a Palermo per la finale nazionale dove, ne siamo certi, onoreranno la nostra Scuola.

Ma non finisce qui. Sabato 16 marzo siamo partiti alla volta di Catanzaro per disputare la semifinale dei Campionati Internazionali dei giochi matematici, organizzati dall'Università Bocconi. Potevamo tornare a mani vuote? Certo che no.

Parteciperanno alla finale di Milano per la cat C1: Maradei Fabiana, De Franco Chiara e Mele Michela e per la cat C2 Perrone Francesco, sempre lui.

Fine settimana impegnativo, dunque, ma ricco di soddisfazioni.

Bravi i ragazzi, bravi i docenti di matematica. Ad maiora semper.

AVVISO PER TUTTI I GENITORI

Si comunica a tutta la gentile utenza che l’Istituzione Scolastica ha organizzato due giornate di (in)formazione per i genitori sul tema: “ L’educazione alimentare nelle varie fasi della crescita dell’allievo”. Gli incontri si terranno dalle ore 16 alle ore 18 rispettivamente lunedì 25 marzo p.v. presso il plesso della Scuola Secondaria di I grado di Laino Borgo e venerdì 29 marzo p.v. presso la sede centrale di Mormanno.

AVVISO GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO - FINALE NAZIONALE

IN ALLEGATO TABELLA DEI POSTI RISERVATI ALLA FINALE NAZIONALE SUDDIVISI PER AREA

AVVISO PERSONALE ATA

Si comunica a tutto il personale ATA interessato che in AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE nell’apposita cartella ATA è pubblicata una nota relativa ai profili professionali dell’area A e B del personale suddetto.

AVVISO PER I GENITORI ORARIO a. sc. 2019- 2020

CON RIFERIMENTO ALL'OGGETTO SI COMUNICA CHE IL PARERE POTRA'  ESSERE  ESPRESSO DA LUNEDI' 11  A  VENERDI'  15 MARZO  P.  V . DALLE ORE 9,00  ALLE ORE 12,00.

AVVISO PERSONALE DOCENTE - DIRIGENTE- ATA

IN ALLEGATO E' POSSIBILE PRENDERE VISIONE DELLO SCIOPERO PROCLAMATO PER IL 15 C.M.

Allegati:
Scarica questo file (Sciopero del 15 Marzo 2019.pdf)Sciopero del 15 Marzo 2019.pdf[ ]898 Kb

AVVISO PER TUTTI I GENITORI

IN ALLEGATO CHIARIMENTI E PRECISAZIONI ORARIO a. sc 2019 - 2020

AVVISO SCIOPERO

IN ALLEGATO  E’ POSSIBILE PRENDERE VISIONE DELLO SCIOPERO PROCLAMATO PER IL GIORNO 8 MARZO 2019

Allegati:
Scarica questo file (Sciopero 8 Marzo 2019.pdf)Sciopero 8 Marzo 2019.pdf[ ]467 Kb

AL PERSONALE DOCENTE, NON DOCENTE , A TUTTI GLI ALUNNI

IN ALLEGATO INVITO DEL SINDACO DEL COMUNE DI MORMANNO ALLA PARTECIPAZIONE DI  "U CUMMITU I SAN GIUSEPPE" DEL 19 - 03 - 2019

Scarica questo file (Cummitu San Giuseppe.pdf)Cummitu San Giuseppe.pdf[ ]85 Kb

AVVISO PER TUTTI I GENITORI - ORARIO SCOLASTICO