Pubblicazioni

Nella sezione Comparto Scuola - Sciopero di questo sito viene pubblicata la proclamazione di Sciopero per tutto il Personale delle Istituzioni Scolastiche ed Educative del 21 Gennaio 2022.

Informativa per la verifica dei requisiti di accesso degli alunni alla didattica in presenza.-Emergenza Covid -

Allegati:
Scarica questo file (Informativa verifica requisiti Covid.pdf)Informativa verifica requisiti Covid.pdf[Informativa verifica requisiti di accesso degli alunni alla didattica in presenza]504 kB

SI COMUNICA CHE E' STATA  PUBBLICATA IN ALBO ON LINE LA GRADUATORIA PROVVISORIA PER IL RECLUTAMENTO DEL RESPONSABILE PER IL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE.

SOSPENSIONE ATTIVITa DIDATTICA 678x381

A seguito dell'Ordinanza Comunale,n.18 dell'8/01/2022 le attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado nel territorio del COMUNE DI MORMANNO si svolgeranno con modalità a distanza dal 10/01/2022 al 15/01/2022.

Per mantenere una relazione educativa che realizzi l'effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali è garantito lo svolgimento delle attività in presenza.

collegio_docenti.jpg

IN ALLEGATO CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI  CONGIUNTO

10 GENNAIO 2022

Allegati:
Scarica questo file (COLLEGIO DOCENTI 10-01-2022.pdf)COLLEGIO DOCENTI 10-01-2022.pdf[ ]382 kB

Nella sezione Comparto Scuola - Sciopero di questo sito viene pubblicata la proclamazione di protesta sindacale per Direttore SGA e Assistenti Amministrativi delle Istituzioni Scolastiche ed Educative dal 03 al 31 Gennaio 2022.

Si ricorda alvacanze natalele famiglie che, le lezioni saranno sospese dal 24 dicembre al 7 gennaio compreso. Si ritornerà a scuola lunedì 10 gennaio 2022.

A tutti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!

Si comunica che nella sezione Albo Online di questo sito è stato pubblicato il Bando di selezione Esperto Esterno Responsabile RSPP

iban-logo

DaD